Sabatini
Il Ristorante dei tre fratelli che a Trastevere hanno scritto la storia della cucina romana
Una location esclusiva ed accanto un nome unico della ristorazione che ha fatto la storia della Cucina Romana, nella Capitale e nel mondo.
Nato nel 1958, il Ristorante Sabatini a Trastevere conserva ancora oggi un’atmosfera nostalgica nonostante le ristrutturazioni più recenti che lo arricchiscono di un design rinnovato degli ambienti.
L’atmosfera unica di Sabatini, il famoso Ristorante di cucina romana con tavoli all’aperto e affaccio sulla suggestiva Piazza di Santa Maria in Trastevere, rimane immutata, così come la prelibatezza dei piatti e delle pietanze, tanto oggi così come 60 anni fa.
Provare per credere e soprattutto per trascorrere una serata nell’artistico quanto cosmopolita Rione di Trastevere, godendone lo scenario migliore – quello di Piazza di Santa Maria, accolti da professionalità e calore umano nel servizio e accompagnati dai migliori piatti della cucina romana, dalle specialità di pesce assolutamente fresco e da una ricca selezione di vini… tra brunch, lunch, aperitivi ed indimenticabili cene con vista Piazza.